2020 anno di gioie e dolori…benvenuto 2021!

Chi potrebbe dire che il 2020 non è stato solo un anno terribile? A quanti questo anno ha riservato anche momenti bellissimi? Pochi, pochissimi.

Ecco, allora, che noi ci sentiamo dei privilegiati perchè, di fronte a questa tremenda pandemia, possiamo guardare a questo 2020 anche con un piccolissimo sorriso. A fare da contraltare alle diverse chiusure che hanno dovuto subire i nostri tesserati e la nostra bocciofila ci sono stati un Campionato di Serie A2 concluso con un bellissimo terzo posto triveneto, un Campionato italiano di società U15 organizzato splendidamente (a detta di tutti) e vinto inaspettatamente e la conquista della Coppa provincia serie D.

Purtroppo non abbiamo potuto partecipare ad altre gare e competizioni, visto lo stop che ha subito anche il nostro sport, altrimenti chissà quante altre gioie ci avrebbe riservato questa annata.

Per quanto riguarda l’annata 2021, martedì 22 dicembre sono stati effettuati i sorteggi dei due gironi del prossimo campionato di A2 est (che avrà inizio sabato 27 febbraio). La sorte ci ha assegnato i seguenti avversari: Cussignacco, Tiezzese (ex Snua), Tre Stelle, Pedavena e Cavarzano. Presto per commentare la difficoltà del girone e sarà necessario attendere gli eventuali movimenti di mercato delle squadre iscritte al Campionato. Altre novità, purtroppo, ancora non ci sono, ma presto contiamo di potervi comunicare almeno un calendario di massima, oltre che del campionato, anche delle gare.

Non ci resta che aspettare fiduciosi la riapertura dei bocciodromi, con la speranza di poterci allenare e poter gareggiare in totale sicurezza quanto prima. Cari lettori, continuate a fare attenzione: ancora qualche sacrificio è necessario e vi auguriamo un inizio di anno ricco, soprattutto, di salute.

Quindi benvenuto 2021…con la speranza che tu possa essere migliore del tuo “predecessore”!  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *