Buon 2018 a…

Auguriamo un buon 2018 ai nostri lettori e non solo…

Auguri alla Quadrifoglio che affronterà un anno impegnativo, con l’organizzazione della sua prima gara nazionale.

Auguri ai nostri giovani perchè possano continuare a coltivare il sogno di diventare dei campioni di questo sport.

Auguri alla squadra di serie B perchè possa iniziare il 2018 come ha concluso il 2017.

Auguri al nostro magico istruttore Eliseo perchè continui ad allenare i suoi ragazzi con lo stesso entusiasmo che lo accompagna ormai da anni.

Auguri a Teresa e Gianluigi che dal lontano 1982 gestiscono in maniera instancabile il bocciodromo. Forza, ancora qualche anno e poi avrete diritto alla pensione.

Auguri al nostro presidente Aldo che continua a dirigere alla perfezione la sua società.

Auguri ai volontari che danno un aiuto o contributo per la sopravvivenza della società. Senza di voi sarebbe tutto più difficile.

Auguri ai nostri terreni di gioco. Ve lo meritate perchè, non certo per colpa vostra, siete un pochino brutti e cattivi e ogni anno ricevete migliaia di insulti, non ve lo meritate.

Auguri ai nostri avversari perchè senza di voi non potremmo vincere e senza vittorie la Quadrifoglio non sarebbe Quadrifoglio. Auguri anche a chi ci sconfigge perchè ci date l’opportunità di migliorare.

Auguri “a quelli del giovedì”. L’entusiasmo che avete quando giocate, nonostante gli acciacchi e l’età che purtroppo avanza, è contagioso e di insegnamento per tutti.

Infine, un particolare e sentitissimo augurio va ai nostri tesserati la cui salute li ha, ultimamente, un pochino abbandonati e un pensiero a chi avrebbe voluto festeggiare con noi l’arrivo del nuovo anno, ma non ce l’hanno fatta. Non vi dimenticheremo mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *