Che peccato! Gli spareggi sui pallini condannano alla sconfitta i nostri under 15!

Davvero un peccato. Una sconfitta nell’incontro decisivo per la qualificazione ai campionati italiani di società brucia tantissimo…ancora di più se tale sconfitta coinvolge i nostri ragazzi…ancora di più se questa sconfitta arriva agli spareggi!

Un incontro tirato, emozionante, giocato fino all’ultima boccia contro i coetanei del Noventa. Proprio le bocce decisive ci condannano alla sconfitta: le ultime tre bocce giocate male da Luca nel PTA (con una dentro al cerchio avrebbe portato a casa un pareggio utilissimo alla causa), le ultime giocate da Morgan e Davide nella coppia (avanti 10-0 e poi sconfitti per 10-11)…così l’incontro termina 6-6 e si va ai pallini! Gli spareggi terminano 2-1 in favore dei veneti, i quali piazzano dentro il cerchio entrambe le bocce giocate a punto, mentre sbagliano i due pallini tirati. Per noi solo Morgan porta a casa il punto.

La sequenza degli spareggi:

  1. Michele fuori
  2. Noventa dentro
  3. Luca sbagliato
  4. Noventa sbagliato
  5. Morgan dentro
  6. Noventa dentro
  7. Davide sbagliato

Pazienza, il tempo e la passione sono dalla loro parte e siamo sicuri che sapranno riprendersi alla grande da questa piccola delusione: d’altronde come dicono quelli bravi “le delusioni fanno crescere”.

Di seguito vi riportiamo i video degli spareggi.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *