Ottava giornata Totobocce: i risultati e la classifica

Giovedì sera durante il post-allenamento si erano tutti sbalorditi di fronte alla sua incredibile preparazione: snocciolava risultati, classifiche, punteggi, formazioni riguardanti tutti i campionati di società. Beh, adesso, a distanza di soli due giorni, abbiamo capito per quale motivo studia con tanto impegno e dedizione i tabellini riportati sul sito federale: per vincere la schedina ovviamente!!! Stiamo parlando di lui…il puma di Fagagna, Pierino!!! Solo 4 risultati sbagliati, tra i quali gli “impronosticabili” 1 di Gaglianico – La Perosina e l’X di Spilimberghese – Fortitudo, per un totale di 15 punti. Un mostro sacro.

Nella classifica generale non ci sono particolari scossoni, con Gigi, Gianluigi e Virginio che rosicchiano qualche punticino al capo classifica, ma non ancora sufficienti per cominciare a mettergli paura.

Ora una settimana di relax per i nostri scommettitori e appuntamento a sabato 15 dicembre, con la ripresa dei campionati di A, A2 e Promozione. Approfittatene per leggere e analizzare i tabellini, Pierino insegna che non è tempo perso!

Di seguito risultati e classifica:

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *