Quadrifoglio – Snua 16 a 10…oggi derby time!

Archiviata la sofferta vittoria di sabato con la Snua, oggi è arrivato il giorno del derby con il Cussignacco. All’andata ricorderete la nostra sconfitta, arrivata nelle battute finali, con l’en-plein di sconfitte nell’ultimo turno di gioco. A gridare vendetta fu però la terna praticamente già vinta e persa nell’ultima tragica giocata. In quel momento sembrò cambiare l’inerzia dell’incontro: quella vittoria insperata diede coraggio al Cussignacco e innervosì non poco (vero Gian?) il nostro team.

Qualche regalo, quindi, che ci impedirono di fare il colpaccio esterno al Palabocce, ma che non intaccò assolutamente la fiducia dei nostri ragazzi, anzi. Oggi sarà fondamentale non ripetere le ingenuità dell’andata e, come sempre, far valere il vantaggio dei nostri campi impossibili. Cussignacco che, secondo voci di corridoio, dovrebbe presentarsi privo di Andrea Alto, sempre alle prese con il famoso ginocchio malconcio. Quadrifoglio al completo: qualche acciacco per Nicola, ma dovrebbe essere della partita. Inizio alle ore 14:30.

Qui sotto riportiamo le medie dell’incontro di sabato scorso con la Snua. Da notare le eccellenti prove di Fabio. Superlativo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *