Pedavena – Quadrifoglio 9 – 17, il secondo posto è nostro!

Un incontro che sulla carta ci vedeva nettamente favoriti, ma poteva riservarci dei brutti scherzi: il Pedavena non aveva più nulla da chiedere al campionato, noi ci giocavamo il secondo posto in classifica e il fattore campo nello spareggio con il Canova, il fatto che venivamo da due sconfitte consecutive in campionato e il morale non era esattamente alle stelle…insomma chi aveva più da perdere in questo incontro eravamo sicuramente noi.

Nonostante ciò il nostro livello di gioco non ne ha risentito e, numeri alla mano, abbiamo praticamente giocato il nostro miglior incontro in trasferta: 9 – 17 il risultato finale, 2 punti in classifica e seconda posizione finale. Gli unici brividi corsi sulla schiena dei nostri giocatori e dei loro mister sono arrivati durante il primo turno, nel quale gli avversari hanno giocato ad un buonissimo livello, in particolare in accosto, e ci hanno costretti ad alzare bandiera bianca in due partite e a fare dei mezzi miracoli in terna per agguantare il 4-4 parziale. Nel turno centrale, poi, abbiamo messo la freccia grazie alle vittorie nella staffetta, in un tiro di precisione e nel progressivo a 6 bersagli, prima del terzo turno di gioco nel quale è emersa la differente qualità tecnica delle due squadre.

Secondo posto, quindi: un piazzamento eccezionale e sabato andremo a giocarci (a Fagagna) lo spareggio playoff con il Canova, con il sogno di disputare la semifinale scudetto a Pordenone con i piemontesi del Rosta.

Di seguito i dettagli del nostro incontro a Feltre:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *