Marco M. conquista la nona giornata e la TOP 10!

In una giornata che presentava la novità degli incontri di A2 ovest e che ha visto palesarsi risultati inaspettati a non finire, ne ha approfittato Marco M. che con i suoi 10 punti ha messo in riga Erlik, Luca, Virginia (fermatisi a 9) e via via tutti gli altri concorrenti.

A risultare decisivi gli incontri Villaraspa – Chiesanuova (2 indovinato da circa metà degli scommettitori) e Buttrio – Del Corno, il cui X è stato “centrato” da soltanto 7 fenomeni. Proprio qui Marco è riuscito a fare la differenza, indovinandoli entrambi. Bravissimo! (…o fortunatissimo?)

A chi va questa volta la nostra speciale menzione? Beh, cosa abbia spinto Maurizio a prevedere la vittoria dell’Andora in casa dell’Auxilium non lo sappiamo. Qualche soffiata da Saluzzo? Sapeva di qualche giocatore ammalato o fuori condizione dopo la pausa natalizia? Chi lo sa… Sta di fatto che è stato l’unico ad indovinare il risultato di questo incontro. Grande Mauri!

In classifica generale tra le primissime posizioni da segnalare il piccolo passo falso di Fausto, che totalizza soltanto 5 punti in questa rocambolesca nona giornata e si stacca dalla vetta, la quale è occupata ora dalla coppia di CT Virginio e Gianluigi. Dalle retrovie salgono con veemenza ed entrano in TOP 10 Marco M., Virginia e Luca. La sfida si fa sempre più avvincente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *