Marta, Renato e Romano ottengono la vittoria di giornata!

“Gliela avete tirata voi” ci direte. Beh un pochino è vero: la scorsa settimana avevamo dipinto Teresa come una clamorosa “esperta di bocce” e una settimana dopo ottiene il peggior risultato di giornata (8 punti) e si stacca dai primi in classifica. Che serva di insegnamento per tutti: dopo un buon risultato non esaltatevi troppo e non rilassatevi, la figuraccia è sempre dietro l’angolo!

Dopo questa doverosa introduzione veniamo ai vincitori di giornata: Romano, Renato e Marta, con 14 punti hanno sbaragliato la concorrenza. Incredibile l’errore di Romano che butta letteralmente via la vittoria in solitaria pronosticando un X in Marenese – Pederobba: con tutto il rispetto per la buonissima formazione di Onigo, prevedere un pareggio della Marenese nei campi di casa ci sembra alquanto assurdo. Bravissimo, invece, a indovinare il 16-11 del nostro incontro. Soltanto lui, Lorenzo e Vanni ci sono riusciti.

Per Renato, invece, è la terza vittoria di giornata, straordinario!

In classifica Gianluigi viene agganciato in vetta da Marta (mamma mia Marco deve averti istruita piuttosto bene!), mentre Virginio scivola in terza posizione. Dietro di loro lotta furibonda per la conquista del quarto posto, per il momento occupato da Teresa e Renato.

Di seguito risultati e classifica:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *